Lunedì 28 Marzo 2022 ore 20:00 – Assemblea Ordinaria dei Soci

postato in: Appuntamenti ed Eventi | 0

Si comunica ai Soci che è convocata presso il Salone Parrocchiale della Chiesa di S. Sebastiano, in via Serra a Cagliari (fronte Residence Ulivi e Palme),
l’ ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
in prima convocazione Domenica 27 Marzo 2022 alle ore 13,30, in seconda convocazione lunedì 28 Marzo 2022 alle ore 20,00
con il seguente Ordine del giorno:
1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;
2. Approvazione verbale dell’Assemblea precedente;
3. Relazione del Presidente;
4. Relazione dei Revisori dei conti;
5. Illustrazione del Bilancio Consuntivo 2021 e sua approvazione;
6. Rinnovo delle cariche sociali:
– elezione del Presidente sezionale;
– elezione dei Consiglieri del Direttivo sezionale (n.complessivo 7 componenti);
– elezione del Collegio dei Revisori dei conti;
E’ prevista inoltre la designazione di almeno un candidato per ciascuno dei seguenti organi del CAI Sardegna, anch’essi in procinto di rinnovo:
– Comitato elettorale;
– Collegio dei Probiviri;
– Collegio dei Revisori dei conti.
7. varie ed eventuali
Invito quindi i soci con almeno due anni di iscrizione, che abbiano a cuore la vita della nostra associazione e vogliano dare una mano per la sua gestione, a presentare la propria candidatura.
Invito inoltre i responsabili di gruppi e commissioni a farsi portavoce di questa richiesta presso i partecipanti alle rispettive discipline.
Tutti i soci sono pregati di intervenire puntuali e numerosi e di portare con sé la tessera sociale in regola con l’iscrizione per l’anno in corso.
Si ricorda infatti che, a norma dello Statuto vigente, hanno diritto di voto i Soci ordinari e familiari in regola con il pagamento della quota sociale relativa all’anno in cui si tiene l’assemblea, per cui si invita quanti non l’avessero fatto a rinnovare l’iscrizione nei giorni precedenti l’assemblea.

Si allega:

Il Presidente della Sezione