Corsi per Accompagnatori Nazionali di Escursionismo e Cicloescursionismo

postato in: Corsi, Seminari e Incontri | 0

Come opportunamente fatto notare dall’amico e socio Fabio Pau, si rende noto che il CAI Centrale ha organizzato due corsi:

•  la Scuola Centrale per l’Escursionismo e Cicloescursionismo (SCE), su mandato della competente C.C.E. e sulla base delle Linee Guida e Piani Didattici per la formazione dei titolati di cicloescursionismo (ed. 2109 del 05/10/2019), organizza il 2° Corso di Formazione e Verifica per Accompagnatori Nazionali di Cicloescursionismo – ANC. Il corso è riservato a tutti gli Accompagnatori di primo livello AC del Club Alpino Italiano che abbiano dimostrato spiccata propensione didattica, tecnico-organizzativa e gestionale.

• La Scuola Centrale per l’Escursionismo e Cicloescursionismo (SCE), su mandato della competente C.C.E. e sulla base delle Linee Guida e Piani Didattici per la formazione dei titolati di escursionismo (ed. 2109 del 05/10/2019), organizza il 4° Corso di Formazione e Verifica per Accompagnatori Nazionali di Escursionismo – ANE. Il corso è riservato a tutti gli Accompagnatori di primo livello (AE con abilitazione EAI ed EA) del Club Alpino Italiano che abbiano dimostrato spiccata propensione didattica, tecnico-organizzativa
I bandi e la documentazione allegata sono pubblicati sul sito internet della Commissione.