Martedì 21 Maggio 2024 – Teatro Alkestis – Cagliari

postato in: Appuntamenti ed Eventi | 0

Alle ore 20:30  nei locali del Teatro Alkestis in Via Loru n. 31 si terrà la proiezione del film A PASSO D’UOMO di Denis Imbert.

Il film è un adattamento dell’omonimo libro di Sylvain Tesson, pubblicato nel 2016, in cui lo scrittore racconta di come ha attraversato a piedi la Francia, in diagonale, da Sud-Est (Parco del Mercantour – Alpi Marittime) a Nord-Ovest (falesie del Jobourg nel Cotentin – Normandia)

La serata sarà arricchita dalla partecipazione del Soccorso Alpino e Speleologico della Sardegna – CNSAS e del Club Alpino Italiano – CAI.
Saranno presenti in sala:

Guido Biavati, Presidente del Soccorso Alpino e Speleologico Sardegna – CNSAS
Silvia Arrica, Vicepresidente del Soccorso Alpino e Speleologico Sardegna – CNSAS
Patrizio Floris, Presidente della Sezione di Cagliari del Club Alpino Italiano – CAI
Gianluca Dotta, Consigliere Direttivo della Sezione di Cagliari del Club Alpino Italiano – CAI

I relatori introdurranno la proiezione e, al termine della visione, interverranno condividendo interessanti approfondimenti sul film e sulle loro esperienze professionali.

A seguire verrà offerto un piccolo rinfresco, ulteriore opportunità per discutere insieme della pellicola.

Ingressi:
da martedì a venerdì: intero 5,00 € – ridotto under 25 e over 65 4,00 €