Sabato 22 Aprile 2023 – Tuviois – Sinnai

Il Gruppo locale Sinnai (Gerrei Parteolla Sarrabus) della Sezione di Cagliari del Club Alpino Italiano ha focalizzato la propria attenzione sulla Foresta vetusta di Tuviois nel Comune di Sinnai continuando il lavoro di sensibilizzazione e conoscenza di questa importante foresta iniziato dalla Sezione.

Dopo l’importante e interessante lavoro fatto con l’escursione conoscitiva alla Foresta dell’ottobre 2021 e la Tavola rotonda del giugno 2022 che ha messo intorno ad un tavolo i principali attori interessati, quali la Cooperativa “Tuviois”, il Comune di Sinnai, l’Agenzia Forestas, la Società Botanica Sarda ed il CAI, torniamo sul territorio per tenere vivo l’interesse sulla salvaguardia della Foresta.
Il Gruppo Locale CAI Sinnai (G.P.S.), la Società Botanica Italiana Sezione Sarda, il MuA Museo e Archivio Sinnai e il Circolo Su Tzinnibiri di Legambiente organizzano e vi invitano a partecipare alla Visita della Foresta Vetusta di Tuviois.

Ci incontreremo in foresta per discuterne insieme ai Soci della Cooperativa “Tuviois” e gli esperti delle organizzazioni promotrici.

Per Informazioni e prenotazioni vedere la locandina.

NB Tutti i partecipanti NON SOCI del Club Alpino Italiano dovranno presentarsi con la DICHIARAZIONE DI CONSAPEVOLEZZA debitamente compilata e firmata.