V Corso AL1- Arrampicata Libera dal 4 Maggio al 1 Giugno 2022

Il corso AL1 è organizzato dalla Scuola di Alpinismo e di Arrampicata Libera “Sandro Partel”, del Club Alpino Italiano sezione di Cagliari, diretta dall’Istruttore Nazionale di Alpinismo Corrado Pibiri.

Il corso avrà un numero massimo di 8 allievi ed è aperto ai soci, maggiorenni, del Club Alpino Italiano.
Il Direttore del corso è l’Istruttore Nazionale di Arrampicata Libera Daniele Turco.
Il costo per la partecipazione è di € 200,00 per i soci CAI ed è comprensivo di assicurazione contro gli infortuni e di tutte le attrezzature (eccetto le scarpette).

I NON SOCI dovranno provvedere all’iscrizione al CAI.

Tutti i materiali, ad esclusione delle scarpette tecniche per l’arrampicata, verranno messe a disposizione dalla Scuola.
I costi relativi ai trasferimenti in auto, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti.
E’ necessario un certificato medico che attesti l’idoneità alla pratica di attività sportiva non agonistica.

Le iscrizioni scadono il 25 Aprile.

La direzione del corso si riserva la facoltà di apportare eventuali modifiche al programma.

Informazioni e iscrizioni: saal.caicagliari@tiscali.it

Si allega modulo di iscrizione e programma.