Assemblea Ordinaria dei Soci – 26 Marzo 2020 ore 20:00

postato in: Appuntamenti ed Eventi | 0

E’ convocata presso il Salone Parrocchiale della Chiesa di S. Sebastiano, in via Serra a Cagliari (fronte Residence Ulivi e Palme)

l’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

in prima convocazione mercoledì 25 marzo 2020 alle ore 14:00
in seconda convocazione giovedì 26 marzo 2020 alle ore 20,00

con il seguente Ordine del giorno

1. Nomina del Presidente e del segretario dell’Assemblea;
  2. Approvazione verbale dell’Assemblea precedente;
  3. Relazione del Presidente;
  4. Relazione dei revisori dei conti;
  5. Illustrazione del bilancio consuntivo 2019 e sua approvazione;
  6. Elezione Delegati sezionali per rinnovo cariche sociali per l’Assemblea Regionale dei Delegati (n. 5 Delegati) e per l’Assemblea dei Delegati (n. 1 Delegato);
  7. Varie ed eventuali.

I Soci sono pregati di intervenire puntuali e numerosi e di portare con sé la tessera sociale in regola con l’iscrizione per l’anno in corso.

Cagliari, 24.02.2020

Il Presidente della Sezione
    Patrizio Floris

N.B.

Ai sensi dell’art. 16 (Partecipazione e validità) dello Statuto sezionale, come modificato dall’Assemblea dei Soci in data 18.02.2020, “Hanno diritto di intervenire all’Assemblea tutti i Soci ordinari e familiari maggiorenni in regola con il pagamento della quota Sociale relativa all’anno in cui si tiene l’assemblea; hanno diritto di voto tutti i Soci ordinari e familiari maggiorenni in regola con il pagamento della quota Sociale relativa all’anno in cui si tiene l’assemblea che siano iscritti da almeno tre mesi; i minori di età possono assistere all’Assemblea.

Sono ammesse deleghe, nel numero massimo di una per socio. Ogni Socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro Socio, che non sia componente del Consiglio Direttivo, e farlo votare in sua vece anche nelle votazioni a scheda segreta, mediante rilascio di delega per iscritto anche in calce all’avviso di convocazione”.

Su questo sito sezionale può essere scaricata la convocazione con il modulo per la delega di partecipazione ed il modulo per presentare la propria candidatura a Delegato sezionale per l’ARD e/o per l’AD.

Si allega: