Domenica 15 Dicembre ore 20:30 – Serata a Cagliari

postato in: Appuntamenti ed Eventi | 0

Si informano i Soci che la Sezione CAI di Cagliari organizza una serata dedicata alle imprese alpinistiche del nostro socio Angelo Lobina.
La serata si terrà domenica 15 dicembre alle ore 20:30 nella Sala Conferenze dell’Hostel Marina (Scalette S. Sepolcro, a Cagliari), e sarà dedicata al tentativo di scalata del Manaslu (ottava montagna più alta del mondo) da parte del nostro socio che, lo ricordiamo, è stato il primo sardo a salire sulla cima dell’Everest, nonchè sulle “Seven Summits”, le cime più alte di tutti i continenti.
La serata, presentata dal giornalista Nicola Pisu, prevede la partecipazione di Angelo, della dott.ssa Giovanna Ghiani dell’Università degli Studi di Cagliari e letture di Grazia Pirisino.
Qui la locandina dell’evento da divulgare tra gli interessati.
La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti.
Vi aspettiamo numerosi!
Il Presidente della Sezione