XXXVI Corso avanzato su roccia AR2 dal 6 Novembre al 4 Dicembre 2019

postato in: Corsi, Corsi, Seminari e Incontri | 0

Il corso AR2 è organizzato dalla Scuola di Alpinismo e di Arrampicata Libera “Sandro Partel”, del Club Alpino Italiano sezione di Cagliari, diretta dall’Istruttore Nazionale di Alpinismo Corrado Pibiri.
Il corso avrà un numero massimo di 8 allievi ed è aperto ai soci, maggiorenni, del Club Alpino Italiano.
Il costo del corso è di € 300,00 ed è comprensivo di iscrizione al CAI, assicurazione e dispense.
Tutti i materiali, ad esclusione delle scarpette tecniche per l’arrampicata, verranno messe a disposizione dalla Scuola.
I costi relativi ai trasferimenti in auto, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti.
E’ necessario un certificato medico che attesti l’idoneità alla pratica di attività sportiva non agonistica.
Le iscrizioni scadono il 6 Novembre.
La direzione del corso si riserva la facoltà di apportare eventuali modifiche al programma.

Informazioni e iscrizioni: saal.caicagliari@gmail.com

Si allega comunicato e calendario