Giovedì 30 Marzo 2023 ore 20:00 – Assemblea dei Soci

postato in: Appuntamenti ed Eventi | 0

Si comunica ai Soci che

è convocata presso il salone parrocchiale della Chiesa di S. Sebastiano, in via Serra a Cagliari (fronte Residence Ulivi e Palme)

l’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
in prima convocazione domenica Mercoledì 29 Marzo 2023 alle ore 13:30,

in seconda convocazione Giovedì 30  Marzo 2023 alle ore 20:00

con il seguente Ordine del giorno:

1. Nomina del Presidente e del segretario dell’Assemblea
  2. Approvazione verbale dell’Assemblea precedente
  3. Relazione del Presidente;
  4. Relazione dei revisori dei conti
  5. Illustrazione del bilancio consuntivo 2022 e sua approvazione
  6. Rinnovo delle cariche sociali:

– Elezione dell’AD (Delegato Asemblea delegati Nazionale –  nr.1 socio)
– Elezioni ARD    (Delegato Assemblea delegati Regionale – nr. 5 soci)

Invito quindi i soci con almeno due anni di iscrizione, che abbiano a cuore la vita della nostra associazione e vogliano dare una mano per la sua gestione, a presentare la propria candidatura.

Invito inoltre i responsabili di gruppi e commissioni a farsi portavoce di questa richiesta presso i partecipanti alle rispettive discipline.

Tutti i soci sono pregati di intervenire puntuali e numerosi e di portare con sé la tessera sociale in regola con l’iscrizione per l’anno in corso.

Si ricorda infatti che, a norma dello Statuto vigente, hanno diritto di voto i Soci ordinari e familiari in regola con il pagamento della quota sociale relativa all’anno in cui si tiene l’assemblea, per cui si invita quanti non l’avessero fatto a rinnovare l’iscrizione nei giorni precedenti l’assemblea.

Si allega il Bilancio Sezionale 2022

Il Presidente della Sezione