Venerdì 14 luglio - ore 20: Serata di approfondimento sul Sentiero Italia in Sardegna La Commissione Sentieri organizza per Venerdì 14 luglio, alle ore 20:00, presso la casa monumentale Baldussi, in via Garibaldi, n. 23, a Settimo S. Pietro, una serata di approfondimento sul Sentiero Italia in Sardegna.

La Commissione Sentieri della Sezione di Cagliari del Club Alpino Italiano organizza per Venerdì 14 luglio, alle ore 20:00, presso la casa monumentale Baldussi, in via Garibaldi, n. 23, a Settimo S. Pietro, una serata di approfondimento sul tema:

IL CAI IN SARDEGNA - SENTIERO ITALIA – Presente e Futuro.

PROGRAMMA:
- Introduzione Alessandro Baldussi;
- Saluto del Presidente Sezionale;
- Intervento Tore Dedola;
- Situazione del S.I. in Sardegna con particolare attenzione alla parte di competenza della sezione CAI di Cagliari.

AL TERMINE DELLA SERATA E’ PREVISTO UN BUFFET BASATO SU CIO’ CHE CIASCUNO VORRA’ OFFRIRE E CONDIVIDERE CON GLI ALTRI PARTECIPANTI.

E’ gradita la prenotazione – 333 1850293 – giorgioargiolas@alice.it

Per scaricare la locandina CLICCA QUI - SERATA CULTURALE - S_I.pdf

Per scaricare la mappa per raggiungere la casa Baldussi CLICCA QUI - S_I_ percorso blu macchina - bianco a piedi.JPG

S_I_ Coordinate da inserire nel navigatore.JPG