Domenica 17 giugno 2018 – Sicuri sul sentiero…in escursione e non solo

postato in: Senza categoria | 0

Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico della Sardegna (CNSAS) e il Club Alpino Italiano – CAI Sezione Di Cagliari presentano: SICURI SUL SENTIERO, giornata nazionale di prevenzione degli incidenti tipici della stagione estiva. L’evento si terrà a Santadi, nella zona di Pantaleo. Il programma di massima prevede:
– verso le 08.00 il ritrovo dei partecipanti e la registrazione di coloro che vorranno partecipare all’escursione;
– verso le 08.30 è prevista la presentazione della manifestazione;
– verso le 09.00 si prevede l’inizio di una escursione di circa 3 ore nei boschi di Pantaleo;
– a seguire inizieranno le dimostrazioni, da parte del Soccorso Alpino, intervallate dal pranzo.
Per questa occasione il Gruppo escursionistico del CAI organizza una escursione nei boschi di Pantaleo
– Lunghezza: 6 km circa
– Dislivello in salita e discesa 300 m. circa
– Tempo di percorrenza: 3 ore circa