01-2013 Inaugurale – Maidopis

RINVIATA AL 3 MARZO

Club Alpino Italiano – Sezione di Cagliari Programma Annuale Escursioni 2013

Sette Fratelli

Rif. cartografico                                  IGMI Serie 25 scala 1:25 000 Foglio 558 Sez. III – CASTIADAS Comune interessato:                         Sinnai Ritrovo:                                                 Maidopis – spiazzo antistante Giardino Botanico Tragitto di avvicinamento:                  auto proprie Itinerario a piedi:                                 tre percorsi con diverso grado di difficoltà Tipo di percorso:                                 sentiero/carrareccia Interesse:                                             paesaggistico, naturalistico, faunistico Attrezzatura:                                         vestiario adeguato alla stagione, scarponi da trekking, mantella Acqua:                                                  scorta adeguata alla stagione secondo le personali necessità Pranzo:                                                 al sacco, a cura dei partecipanti Prenotazioni:                                        a partire da venerdì 22 febbraio ai numeri: • 347.5946125 – percorso impegnativo per escursionisti esperti; • 348.8668379 – percorso di medio impegno; • 340.5848136 – percorso di medio impegno breve; La partecipazione è gratuita; le iscrizioni si chiudono Venerdì 1° Marzo alle ore 12:00.

Per maggiori informazioni consultare www.escai.sardegna.it

mappa stradale.jpg