Commissione Notiziario

Responsabile: Nicola Pitzalis
Collaboratori: Antonio Palumbo

La rivista è stato il fedele informatore dei soci per tanti anni ed ha sempre cercato di rendersi utile per gli argomenti riportati che hanno interessato molteplici aspetti dell'alpinismo.
La raccolta:
In Sezione sono conservati tutti numeri del "GENNARGENTU" usciti dal 1970 ad oggi ed inoltre tutti i numeri del GENNARGENTU news.
Per realizzare la rivista, renderla vivace e sempre interessante, occorre la collaborazione di tutti quanti abbiano idee e voglia di scrivere un articolo su un argomento attinente alla nostra attività istituzionale.

La rivista esce a marzo e ad ottobre di ogni anno
Per offrire la vostra collaborazione, inviare almeno due mesi prima della pubblicazione articoli, foto e quant'altro, contattando

Pierfrancesco Boy  - email: pierfrancesco.boy@gmail.com
Antonio Palumbo - email: info@antoniopalumbo.it